GRAZIE A :

Cà del Botto
Casa Vinicola Nera
Caseificio sociale Valsabbino
Club del Buttafuoco Storico
Consorzio di tutela del salame d’oca di Mortara
Consorzio di Tutela del Salame di Varzi
Consorzio Montenetto
Consorzio per la Tutela del Formaggio Silter
Consorzio Tutela Quartirolo Lombardo
Consorzio Tutela Valtellina Casera e Bitto
Consorzio Tutela Vini Oltrepò Pavese
Consorzio Volontario Vino D.O.C. San Colombano
Franciacorta
Guerci
Latteria Sociale Cooperativa Chiuro (SO)
Latteria Sociale Valtellina Delebio (SO)
Limonaia “La Malora” Gargnano (BS)
Melavì
Officina Meccanica Martelli Mauro Rogolo (SO)
ValtelBike Albosaggia (SO)
Valtenesi Vocazione Vino
Vivai Martinelli Traona (SO) e Gera Lario (CO)

 

E’ on line la manifestazione di interesse per sostenere il CamminaForeste Lombardia 2017, l’evento di ERSAF fatto di 42 giornate di cammino, 48 tappe, per un totale di 700 km, dall’11 giugno al 22 luglio 2017, attraverso il territorio regionale.

CamminaForeste è un evento che l’Ente Regionale per i Servizi all’Agricoltura e alle Foreste organizza nell’Anno internazionale del turismo sostenibile per lo sviluppo, per far conoscere e promuovere le 20 Foreste di Lombardia e il Parco dello Stelvio, la loro biodiversità, i valori che rappresentano e trasmettono attraverso l’incontro con le persone che vi abitano, il loro lavoro e i loro prodotti, le buone prassi di gestione e le potenzialità di crescita. Per favorire lo sviluppo di queste aree in direzione di un turismo ecosostenibile.
L’avviso si rivolge a imprenditori individuali, società commerciali e cooperative e a tutte leaziende interessate a sostenere l’evento sia dal punto di vista finanziario che conl’erogazione di servizi e/o di prodotti.
COSA È RICHIESTO A CHI SPONSORIZZA L’EVENTO
Il bando offre la possibilità di contribuire, sia economicamente che attraverso la fornitura di beni e servizi, all’organizzazione dell’evento. I contributi economici raccolti verranno utilizzati per la copertura delle spese vive che ERSAF sosterrà. È altresì possibile sponsorizzare l’evento attraverso la fornitura dei seguenti beni o servizi:Sono accettate anche altre proposte.
COSA OFFRIAMO A CHI SPONSORIZZA L’EVENTO
L’Ente organizzatore offre agli sponsor la possibilità di inserire il proprio logo su tutti i
materiali prodotti (inviti, locandine, pubblicazioni prodotte per l’evento etc..), sul sito e i social realizzati per l’evento.
Gli sponsor potranno inoltre distribuire ai partecipanti materiali promozionali relativo alle proprie attività, in occasione degli eventi organizzati in previsione e durante l’iniziativa.
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Le proposte di sponsorizzazione dovranno essere inviate a ERSAF via email scrivendo esclusivamente al seguente indirizzo di posta certificata: ersaf@pec.regione.lombardia.it
entro e non oltre le ore 12:00 del 07 giugno 2017 .

 

CamminaForeste Lombardia 2017 cerca sponsor che condividano i nostri ideali e ci sostengano lungo il cammino. Scopri che tipo di sponsor vuoi diventare!